swap monitor

5 Beiträge • 268 Mal aufgerufen

Dieses Thema wurde im Forum Englisch veröffentlicht

Buongiorno,
volevo un informazione in merito agli scambi aperti .
Nella mia bacheca risultano 35, ma quelli in corso e da confermare sono molti meno Sapete perchè? inoltre in molti scambi chiusi compare il pallino rosso , come mai?
grazie dell'assistenza
Brugra
Bruno Ponzo
Giorno,

I'm not sure I understand the first question.

But I know a red dot on a swap, means you have unseen updates on that particular one. Updates mean changes in the swap or unread messages.
Kind regards,
Andrei
mille grazie
saluti Brugra
Bruno Ponzo
Verweis : "brugra"​Buongiorno,
​volevo un informazione in merito agli scambi aperti .
​Nella mia bacheca risultano 35, ma quelli in corso e da confermare sono molti meno Sapete perchè? inoltre in molti scambi chiusi compare il pallino rosso , come mai?
​grazie dell'assistenza
​Brugra
​Ciao, alcuni suggerimenti per visualizzare solo gli scambi aperti:
1) quando chiudi uno scambio (cioè dopo aver ricevuto e dato il feedback al tuo partner) devi entrare nello swap, cliccare su "Hide in swap monitor" (traduzione: nascondi nel monitor degli scambi) che trovi nella lista che si chiama "Actions" sulla sinistra appena sotto a "Swap history". Da quel momento quello swap non ti si presenterà più nella bacheca (come la chiami tu) o monitor. Se volessi rivedere i vecchi scambi chiusi, quando entri in swap monitor, in basso trovi l'opzione "Show the hidden swaps" cioè "mostra gli scambi nascosti".
2) quando trovi un bollino rosso vuol dire che il tuo partner ha modificato lo scambio (selezionando ulteriori monete oppure confermando le monete che tu hai selezionato, oppure dando il feedback). Quindi il bollino rosso per te significa che devi entrare nello swap per visionare ciò che il tuo partner ha modificato o aggiunto. Quando uscirai dallo scambio, il bollino rosso scomparirà.
Se hai bisogno di altro mandami un messaggio sul mio nickname. Inoltre se ti interessa qualche moneta presente nella mia lista, apri pure uno scambio. Da parte mia ho visto parecchie monete che potrebbero interessarmi.
Buona serata
Mario
Io vedo 155 scambi effettuati e 4 in corso.(;0
Thema geschlossen (Numista Robot, 26 Aug. 2020, 04:23)

» Forumsregeln

Die verwendete Zeitzone ist UTC+2:00.
Die aktuelle Zeit ist 06:27.